Termini e Condizioni

L'accesso e l'uso di questo sito Web nonché dei servizi disponibili (di seguito denominati, "Servizi") sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L'utilizzo dei Servizi comporta l'accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione.

Uso personale e commerciale:
Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere o vendere, o comunque utilizzare per qualsiasi fine commerciale, qualsiasi informazione o servizio ottenuti dai Servizi, fatto salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali o dalle leggi vigenti in materia. La presente limitazione comporta, fra l'altro, il divieto di duplicare sul proprio sito web le pagine di questo sito web o comunque di creare della pagine che possano indurre in inganno l'utente.

Assenza di garanzie:
I Servizi vengono offerti e prestati gratuitamente attraverso il sito ARCHIVIOBICI.it (www.archiviobici.it). I Servizi, così come ogni informazione e altro contenuto, inserito in o accessibile da questo sito web, sono "forniti, visti e accettati nello stato in cui sono" e possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso. Entro i più ampi limiti previsti dalla legge, ARCHIVIOBICI declina qualsiasi responsabilità e garanzia (espressa, implicita o prescritta a norma di legge, incluse, ma non limitatamente a, garanzie di qualità e idoneità ad uno specifico uso, e non violazione dei diritti di proprietà) riguardo ai servizi e a tutti i contenuti inseriti in esso oppure accessibili dallo stesso.

Responsabilità generali
Archiviobici.it declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, incluso ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l'approvvigionamento di servizi sostitutivi, derivanti o correlati all'utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web o dei servizi, anche nel caso in cui Archiviobici.it sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni siano derivanti da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o di equità.

Responsabilità su variazioni dati personali, false generalità ed incauto acquisto:
ARCHIVIOBICI.IT DECLINA OGNI RESPONSABILITA' RIGUARDO ALL'INSERIMENTO DI FALSE GENERALITA' E AL MANCATO AGGIORNATO DELLO STATO DI PROPRIETA' DELLE BICI IN ESSO REGISTRATE. TALE AGGIORNAMENTO, IN CASO DI VENDITA DELLA BICICLETTA, RIMANE A CURA DEL PROPRIETARIO VENDITORE CHE DEVE NECESSARIAMENTE CANCELLARE DALL'ARCHIVIO LA BICI NON PIU' POSSEDUTA. RIGUARDO ALL'INCAUTO ACQUISTO DECLINA OGNI RESPONSABILITA' IN MERITO A TRANSAZIONI PRIVATE DI BICICLETTE REGISTRATE SOTTO FALSO NOME.

Login

 
 
Registrati
Password dimenticata ?

Seguici su

 

Segnala sito




     

Sporgi denuncia online





Questo sito aderisce al movimento

Utenti online